Dal 1998, tanti tentativi di imitazione!                       

 





CAPOTOSTI

 

 

 

 
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 45^ HUAWEI ROMAOSTIA DEL 10 MARZO 2019

Roma, 15 giugno 2018 - Il 10 marzo 2019 torna per la quarantacinquesima edizione la RomaOstia Half Marathon. La gara, inserita nel Calendario internazionale IAAF (fregiata della Gold Label) e nazionale FIDAL (gara Gold), si disputerà a Roma con il tradizionale percorso di 21 km e 97 metri che porta da Roma al mare.

E’ da oggi possibile connettersi al sito ufficiale della gara www.romaostia.it per prenotare un pettorale per la mezza più amata in Italia.

Saranno tre le scadenze fissate per garantirsi la partecipazione all’evento: 27 settembre, 29 novembre e 26 febbraio. La prima quota è fissata a 27 euro.

Alla RomaOstia possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della gara e che siano tesserati per la Federazione di Atletica o possessori di Runcard, oltre agli atleti disabili tesserati per il 2019 con Società affiliate ad una delle Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP.

Anche per questa edizione la RomaOstia sarà aperta anche ai Fitwalkers, tesserati Fidal o EPS, che percorreranno il tragitto da Roma a Ostia camminando. Per i meno esperti, tornerà anche la EUROMA2 RUN, la 5 km non competitiva che parte in coda alla mezza ed arriva all’interno del Centro Commerciale Title Sponsor della gara.

Iscrizioni su www.romaostia.it



Running In Rome

 

IL MARATONETA ©
notiziario in linea del Marathon Club Roma