gr

nr

FIUMICINO, ANNULLATA DOPO L’ARRIVO LA TRENTUNESIMA EDIZIONE DELLA “BEST WOMAN 2023”

Fiumicino, annullata dopo l’arrivo la trentunesima edizione della “Best Woman 2023”
Asd Atletica Villa Guglielmi “Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro comprensione e supporto in questa circostanza imprevista”

È stata annullata questa mattina a Fiumicino, dopo l'arrivo di tutti i partecipanti, la trentunesima edizione della "Best Woman 2023", la gara podistica nazionale di 10 km, tornata dopo tre anni di stop per via della pandemia. I risultati quindi non sono stati omologati perchè i partecipanti, eccetto i primi 5 runners uomini che hanno tagliato il traguardo, hanno percorso un chilometraggio superiore rispetto ai 10 previsti.

Nonostante l'entusiasmo di 1300 atleti e 400 partecipanti alla Camminata in Rosa, siamo dispiaciuti di annunciare che la trentunesima edizione della "Best Woman 2023" è stata annullata all'arrivo e sarà rinviata a breve”, si legge in una nota dell’Asd Atletica Villa Guglielmi. “La decisione è stata presa con attenzione insieme ai giudici a causa di alcune problematiche sul percorso omologato Fidal, che ora sono in via di accertamento da parte della società e non imputabili a quest'ultima. Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro comprensione e supporto in questa circostanza imprevista, che mai si è verificata nei 30 anni di attività. Ulteriori informazioni riguardanti la riprogrammazione della gara saranno comunicate ai partecipanti”, conclude l’Asd Atletica Villa Guglielmi.